Richiesta di consulenza

  1. Modulo di richiesta
    Compilare tutti i campi obbligatori ed allegare subito gli eventuali documenti da sottoporre all’attenzione del consulente legale.
    Cliccare qui per andare direttamente al modulo di richiesta.
     
  2. Accettazione della consulenza
    Ci si riserva, in ogni caso, di accettare la consulenza per diverse ragioni collegate al servizio offerto.
    La modalità di pagamento prescelta deve essere comunicata via e-mail al momento della richiesta di consulenza legale. 

    In caso affermativo, entro il termine massimo di 2-3 giorni sarà inviata una e-mail di risposta con le coordinate necessarie per effettuare il pagamento.

    Il preventivo verrà sempre precisato nell'ammontare che per i pareri legali è fissato in  150 omnicomprensivi con riferimento ai nuovi parametri ministeriali ed ai best practices (indirizzi forniti dal Consiglio dell'Ordine Forense).

    Se l’utente non dovesse ricevere una risposta entro i suddetti 2-3 gg lavorativi, la richiesta dovrà intendersi non accettata. Infatti, la semplice compilazione della richiesta di consulenza non costituisce conferimento di incarico professionale.

    Perfezionato l’accordo sul contenuto del servizio richiesto e sul relativo costo che, la risposta ai quesiti sarà elaborata solo a pagamento effettuato.

    Alla mia risposta di conferma di accettazione dell’incarico, dovrà essere effettuato il pagamento dell’importo richiesto, e solo allora sorgerà una obbligazione a fornire una risposta limitatamente alle informazioni ricevute all’atto della richiesta di consulenza.

    Al ricevimento del pagamento sarà inviata la consulenza via e-mail o via fax al numero indicato dall'utente oppure per posta all'indirizzo che verrà richiesto con l'accettazione dell'incarico; contestualmente verrà emessa fattura.
     

  3. Modalità di pagamento
    II pagamento potrà avvenire:

    • Tramite sistema PayPal, Carta di Credito o Carta prepagata (Postepay o altra)
    L'avvocato nella e-mail di accettazione dell'incarico invierà, insieme con il preventivo, le istruzioni per corrispondere l’importo richiesto.

    • Tramite bonifico
    L'avvocato nella e-mail di accettazione dell'incarico invierà, insieme con il preventivo, le coordinate per effettuare il bonifico.
    Poi spedirete la ricevuta del pagamento effettuato, via fax allo 0331.490693 oppure via e-mail all’indirizzo: info@consulenza-legale-on-line.it

    • Tramite vaglia postale
    L'avvocato nella e-mail di accettazione dell'incarico invierà il preventivo con le istruzioni per il pagamento del Vaglia.
    L'intestazione è la seguente:  Avv. Giorgio Pattarello, Via Pirandello n° 7 – 20015 Parabiago (MI)
    Poi, spedirete la ricevuta del pagamento effettuato, via fax allo 0331.490693 oppure via e-mail all’indirizzo: info@consulenza-legale-on-line.it
     

  4. Modalità di adempimento dell'incarico.
    La consulenza sarà inviata via e-mail oppure, su richiesta, via fax o per mezzo del servizio postale; seguirà fattura per posta ordinaria.